top of page

SWIMSMOOTH v3 Group

Public·174 members

Quale parte guardate per prima?

Stavo cercando una cosa e mi sono ritrovato su https://shikaka.it/. Ho notato quasi subito che si parlava di giochi, c'erano riferimenti ai pagamenti in criptovaluta e ho visto anche una pagina con i bonus. Non sono andato molto oltre perché volevo solo capire di che tipo di sito si trattasse. Mi è rimasta però una curiosità. Chi lo visita abitualmente guarda subito queste informazioni oppure c'è qualcosa che conviene vedere prima?

19 Views

Io preferisco sempre fare una rapida panoramica prima di soffermarmi su qualcosa in particolare. Apro le categorie dei giochi per capire quali sono disponibili e poi controllo i metodi di pagamento, perché mi interessa sapere subito quali opzioni ci sono. Se noto anche una sezione con bonus o iniziative dedicate agli utenti, la lascio quasi sempre per ultima. Mi sembra più semplice costruire prima un'idea generale e solo dopo leggere i dettagli. Così riesco a ricordare meglio quello che ho visto e non mi capita di tornare continuamente sulle stesse pagine. Alla fine bastano davvero pochi minuti per capire come è organizzato tutto.

bottom of page