top of page

SWIMSMOOTH v3 Group

Public·116 members

Che ne pensate delle sezioni live?

Ho visto parlare di alawin e mi ha incuriosito soprattutto per la parte più interattiva del sito. Secondo me, quando ci sono sezioni di questo tipo, la cosa più importante è che tutto funzioni in modo fluido e senza confusione. Non mi interessa tanto l’effetto “wow”, quanto la semplicità d’uso e la chiarezza delle informazioni. Mi piace quando una pagina è ordinata, si carica velocemente e permette di orientarsi senza dover aprire mille menu. Anche da telefono, secondo me, si capisce subito se un sito è fatto bene o se è troppo pesante. Alla fine preferisco sempre valutare con calma, guardando soprattutto stabilità, comodità e facilità di navigazione.

8 Views
ben bemer
ben bemer
5 days ago

Negli ultimi anni le esperienze online sono diventate molto più curate e interattive rispetto al passato. Oggi molti servizi puntano su video in tempo reale, interfacce più fluide e strumenti che rendono tutto più vicino a un’esperienza dal vivo. Secondo me però non conta solo l’effetto iniziale, ma anche quanto tutto funzioni bene nella pratica.

bottom of page