top of page

SWIMSMOOTH v3 Group

Public·99 members

nuove abitudini digitali e modi di rilassarsi online

Mi sta capitando spesso di riflettere su come stiamo cambiando il modo di passare il tempo libero. Una volta si usciva di più o si cercavano attività semplici, mentre ora quasi tutto passa attraverso lo schermo. Secondo voi è una trasformazione positiva oppure rischiamo di perdere un po’ di spontaneità nella vita quotidiana? Io vedo amici che scoprono continuamente nuove piattaforme e modi di intrattenersi, ma mi chiedo se alla lunga questo non renda tutto un po’ ripetitivo. Forse sono io che sono troppo nostalgico, però mi interessa capire se anche voi sentite questo cambiamento o lo vivete in modo completamente diverso.

10 Views

A me invece questo mondo digitale piace molto, soprattutto perché offre varietà e la possibilità di rilassarsi senza troppi pensieri. Dopo una giornata piena di impegni mi piace staccare la mente e provare qualcosa di leggero e immediato. Di recente ho iniziato a usare anche

e devo dire che lo trovo semplice e intuitivo, senza complicazioni inutili. Non lo vedo come qualcosa di impegnativo, ma piuttosto come un piccolo spazio dove distrarsi e cambiare ritmo.

bottom of page